aiuto neo laureanda

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
pamela
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mar 23, 2010 10:20

aiuto neo laureanda

Messaggio da pamela »

Salve,
sono una laureanda in ingegneria ed avrei bisogno di un aiutino ..perfavooooreee.. :D
Avrei bisogno dell'aiuto un pò di tutti gli ispettori degli impianti termici dpr 412 - 551 - etc...
Vi chiedo se è possibile inviare alla mia email o tramite facebook una copia del verbale di verifica il + possibile delle provincie o regioni sparse in tutta Italia, mi occorre in quanto ho fatto un master con l'ENEA e la mia tesi si occupa delle verifiche degli impianti termici, dalle mie parti non è che ho avuto molto aiuto (sono di Pescina ).
LA mia email è pamy19@yahoo.it
Grazie a chi mi aiuterà

Un forte abbraccio a tutti voi
Kalz
Messaggi: 2406
Iscritto il: gio feb 01, 2007 12:09
Località: Umbria centrale

Re: aiuto neo laureanda

Messaggio da Kalz »

ho fatto un master con l'ENEA e la mia tesi si occupa delle verifiche degli impianti termici

Scusa l'ignoranza cosa è un corso?
pamela
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mar 23, 2010 10:20

Re: aiuto neo laureanda

Messaggio da pamela »

Ciao Kalz,
grazie grazie per la risposta finalmente qualcuno esiste,
sto per terminare 8mancano 4 esami) il corso di laurea in Ingegneria Gestionale.
Ma tu sei un ispettore? Se si di dove?
Per favore aiutami sto girando tutto il web ma non c'è un forum oltre a questo....
Conosci altri forum o chat del settore?
Qualsiasi contributo è cosa gradita
Ti ringrazio in anticipo...pamy19@yahoo.it o su facebook pamy pamela
danilo2
Messaggi: 1664
Iscritto il: ven dic 21, 2007 14:22

Re: aiuto neo laureanda

Messaggio da danilo2 »

Pamela la tua domanda è troppo generica. Se riesci ad essere più specifica forse riusciamo ad aiutarti. Qui trovi per esempio una lista di persone che entra in centrale termica per le verifiche più disparate, dicci a chi intendi riferirti..